Un gioiello non è solo un vezzo, è la capacità di contraddistinguersi, una proiezione estetica del proprio animo, e questo Giovanni Lo Piccolo lo teneva bene a cuore quando nel 1957 decise, con la moglie Elsa, di aprire la sua gioielleria Gianni Lo Piccolo a Terrasini in Sicilia, portante il nome con cui tutti lo conoscevano.
Che l’originalità accompagnata da un tocco di personalità sia propria di un gioiello lo sanno bene anche i suoi successori, giunti alla terza generazione di gioiellieri. Oggi nella sede di Piazza Duomo, non più quella storica, a portare avanti questa tradizione è Vincenzo, figlio del fondatore, con i suoi nipoti, del fondatore, Gloria e Giovanni.
La passione, la professionalità e l’attenzione verso il cliente sono i tratti distintivi che dal 1957 caratterizzano l’attività; il risultato è la ricerca di gioielli che possano essere sempre di tendenza senza mai rinunciare ai più elevati accorgimenti realizzativi.
Dal prezioso quotidiano, al particolare per le giornate più importanti, la gioielleria Gianni Lo Piccolo è sempre pronta a proporre una collezione accurata e selezionata dal proprio staff con possibilità di personalizzazione uniche, come il gioiello comanda che sia.
Il catalogo si estende dai migliori marchi sul mercato, ad una selezione di raffinati artigiani fino alle creazioni uniche di oreficeria che troverete solo nella nostra proposta.
Grazie all’esperienza maturata in quasi 70 anni di attività siamo diventati un punto di riferimento non solo locale, grazie ad una nutrita clientela d’oltreoceano e una sempre più solida presenza nel mondo digitale
Tieniti informato su tutti gli eventi del mondo della gioielleria.
L’acquisto di un orologio è sempre un momento emozionate, le valutazioni sono tante e lo stile personale a…
Breve guida ai migliori brand di orologi e gioeilli. Noi della gioielleria Lo Piccolo offriamo supporto pre-post vendita sui prodotti commercializzati